00 06/07/2008 22:46
perchè boicottare
perchè non sono mai state attuate le risoluzioni approvate dal nostro Parlamento il 30 Ottobre 2007 volte ad impedire che il Partito Comunista Cinese continui a detenere illegalmente milioni di uomini e donne nei campi di rieducazione denominati "Laogai".

per impedire che il Governo della Repubblica Popolare Cinese continui a tenere in ostaggio tutte le Istituzioni Internazionali impedendo l’approvazione di ogni misura volta ad affermare i diritti umani ed il diritto internazionale nei paesi dove il regime comunista ha interessi economici e finanziari da tutelare.

per affermare il diritto all’autodeterminazione dei Popoli Tibetano,Mongolo,Uiguro e Mancese e porre fine alla dominazione coloniale del regime comunista cinese su queste Nazioni.

per contrastare la concorrenza sleale di paesi quali la Repubblica Popolare Cinese ; concorrenza basata essenzialmente sullo sfruttamento dei lavoratori cinesi che ha già prodotto la perdita di centinaia di migliaia di posti di lavoro nel nostro Paese.

per tutelare la salute e la sicurezza dei consumatori italiani ai quali oggi è persino negato il diritto di conoscere la provenienza di molti beni di consumo prodotti nella Repubblica Popolare Cinese in totale assenza di controlli igienici e sanitari.

per contrastare questo e molto altro
(vedi i video:
www.peta.org/feat/ChineseFurFarms/index.asp
it.youtube.com/watch?v=mpWCL84o61w )
BOICOTTA PECHINO 2008