Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

[Conferenza Stampa] Mr. Bacco

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2008 14:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 210
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Moderatore
Utente Junior
16/09/2008 00:37

Post-partita with I.B.S 1900 and Italy cup
Non sono del tutto soddisfatto dopo questa prima giornata, bisognava partire con 3 punti e ci siamo riusciti anche con 1 discreto gioco ma pretendo più impegno e attaccamento alla maglia da parte di tutti mi riferisco soprattutto al reparto arretrato come ha detto Muntari non siamo bambini o ballerine ma siamo uomini e non ci si può fermare al primo dolorino, in ogni caso per quanto riguarda il campionato siamo riusciti a sopperire alle assenze anke senza 2 terzi della difesa.
Per quanto riguarda la coppa oltre che con la difesa e con la mancanza di spirito di sacrificio da parte di Daniele Conti me ne assumo in primis le responsabilità perchè l'uomo da tener fuori non era lo straripante Zarate ma l'inconcludente Shevchenko.
Comunque la fortuna o la sfortuna dipende da che lato si guarda la cosa non ha voluto ne condannarci subito ai preliminari ne consegnarci ai quarti ma ci ha regalato 1 spareggio con la squadra amica,nemica in questo caso, della Brigata Folgore.
A chi gli chiede se questo Magic quest'anno parla argentino Sestili secco e deciso risponde "Ognuno dei 22 giocatori sarà fondamentale e decisivo per raggiungere ancora 1 volta traguardi alti" e aggiunge "ma senza 1 gruppo unito con voglia di lavorare sodo e con rispetto reciproco non si va da nessuna parte".

Subito dopo la conferenza stampa Sestili si è fermato a scambiare 2 chiacchiere con i "VETERANI" gruppo organizzato tra gli ultras Magic dicendo che in ogni vittoria 1 parte del merito è la loro e che anche se ci dovesse essere 1 periodo no accetterà sempre 1 confronto diretto perchè è giusto dare spiegazioni e motivare le proprie scelte a chi è attaccato più di chiunque altro a questa maglia i nostri ultras.
[Modificato da Bacco88 16/09/2008 01:00]
OFFLINE
Post: 210
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Moderatore
Utente Junior
20/09/2008 14:13

Pre Vicus-Pre Folgore
Buongiorno a tutti.
Ve lo dico subito non mi fate domande sulla formazione perchè non intendo rispondere fra un paio d'ore sarà ufficiale e potrete commentarla come volete.

Mister è pronto ad affrontare la Vicus?
Noi siamo sempre pronti, ma siamo anche tanto umili perchè sappiamo benissimo che lo scudetto dell'anno scorso è già 1 cosa passata che rimarrà negli annali ma questa è 1 altra stagione e visto l'alto livello delle squadre e l'aumento 10 bisogna affrontare ogni partità con grinta ed umiltà, forse sarò ripetitivo ma questo "slogan" lo adotterò fino alla fine se vogliamo raggiungere qualche risultato

Questo è un derby?
Si è vero questo è 1 derby quindi 1 pò una partita a se,
l'anno passato la Vicus ci ha creato non pochi grattacapi insidiando anche il nostro primo posto e sono certo che anche quest'anno faranno di tutto per metterci in difficoltà.
Hanno un ottimo allenatore, è vero le buone partenze in campionato non sono il suo forte, anche se ha cominciato con un sonoro tre a zero, ma penso che sarà una delle squadre canditate alla vittoria perchè sa ucire bene alla lunga.

La Vicus potrebbe avere grossi problemi in difesa?
Non mi interessano queste cose spesso è anche pre-tattica non nascondo che noi in settimana abbiamo provato a studiare al meglio i movimenti tattici della Vicus ma se riusciamo a pressarli dall'inizio e imporre le nostre ripartenze ci potremmo togliere una bella soddisfazione e regalare questo derby ai nostri tifosi.

Punta sulle ripartenze? Allora Zarate sarà della partita?
NO COMMENT

Per quanto riguarda la coppa?
Prima di tutto voglio augurare un grande in bocca al lupo per tutta la stagione al Mister della Folgore, grandissimo uomo sia a livello professionale sia a livello umano.
Detto questo noi lotteremo per fare mezzo punto più di loro, non vogliamo proprio fare questi preliminari visto ke lo spareggio di domani è figlio di un mio errore e di uno scarso impegno difensivo quindi spero che vada tutto per il verso giusto.

OFFLINE
Post: 210
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Moderatore
Utente Junior
22/09/2008 23:11

Post Derby-Post Coppa
Buonasera Mister
Buonasera

La vediamo molto sorridente???

Non potrebbe essere altrimenti



E' soddisfatto del derby???

Sono molto soddisfatto soprattutto per il risultato raggiunto che in questo sport è quello che conta di più.
La Vicus era un avversario di livello e siamo riusciti a batterli e questo ci da molto morale anche se loro erano decimati nel reparto arretrato.



E' contento del gioco espresso???

A tratti abbiamo messo in pratica situazioni che stiamo provando dal ritiro di Sant'Oreste ma è ancora poco voglio più partecipazione alla fase offensiva del centrocampo e dei terzini altresì sono molto contento delle ripartenze le stiamo interpretando al meglio con 3-4 passaggi arriviamo in porta.
Ma la cosa di cui sono più contento è il cuore la grinta e l'umiltà messa da tutti.
Era la cosa che avevo chiesto con maggior forza ed è stata la cosa sui cui si è basata questa vittoria è proprio questa la cosa che mi rende più felice, c'era gente che stava al 70% e pure ha fatto di tutto per essere in campo come Domizzi e Doni.



Dopo un anno siete tornati soli in testa???

E' sempre un emozione nuova e bellissima ma non conta niente essere lassù adesso fra due giorni saremo di nuovo in campo e bisogna avere la testa per restare lassù.



Ancora non vuole rispondere sull'Argentinità della squadra???

Allora ve lo dico ora e non voglio ripetermi in questo periodo Zarate e Milito stanno andando benissimo e daltronde essendo le due punte su cui abbiamo speso di più è normale che ci aspettiamo molto da loro ed è chiaro che sono i terminali offensivi di un lavoro fatto da tutta la squadra.



Anche in coppa obbiettivo raggiunto???

Si obbiettivo raggiunto e mi sono tolto veramente una spina se fossimo andati al preliminare non me lo sarei perdonato.
Forse con la Folgore abbiamo giocato anche meglio che nel derby in quanto loro ci hanno concesso più spazio e noi siamo stati bravissimi a sfruttarli.
Un in bocca al lupo va a Mister Di Michele e a Mister Pappi che si affronteranno nel preliminare.

Allora Mister ci vediamo mercoledì mattina per il pre Guidonia

Prima di lasciarvi voglio ringraziare tutti i tifosi per il grande sostegno che ci hanno dato per la prima in casa proprio nel derby.

Grazie a tutti



OFFLINE
Post: 210
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Moderatore
Utente Junior
24/09/2008 13:42

Pre Guidonia


Buongirono Mister è carico?

Buongiorno a tutti io sono carichissimo ma l'importante è che lo sia la squadra.


Cosa pensa del Guidonia?

Mi preoccupa perchè sicuramente la classifica non rispecchia il valore di questa squadra bisogna andare a Guidonia pensando che affrontiamo una squadra arrabbiata per la classifica quindi vogliosa di cominciare a fare i primi punti è una squadra con molta qualità.


Dovranno fare a meno di Rosina, Pirlo e Di Natale?

Allora l'unico assente sicuro è Pirlo comunque in ogni caso a noi non interessa perchè di solito quando giocano giocatori meno utilizzati ci mettono l'anima per cercare di guadagnarsi un posto.


Ha tutta la rosa a disposizione?

No abbiamo ancora giocatori infortunati o non pronti, In difesa Molinaro sarà assente sicuramente come cozza a centrocampo che è ancora alle prese con il quinto metatarso del piede e davanti oltre a qualche acciacco di esposito che comunque verrà in panchina stiamo aspettando Gabriele Paonessa che ancora non ci sembra pronto per l'esordio in Serie A.



Davanti ancora spazio a Milito Zarate?

Sarei uno sciocco in questo caso a rispondere no comment, visto quello che stanno facendo e visto che oggi il vostro scoop lo avete avuto possiamo salutarci.



Un'ultima cosa è contento dei 4000 tifosi in trasferta?

Lo sapete che apprezzo sempre il comportamento dei nostri tifosi e ancora una volta ci hanno dimostrato il loro amore e anche per loro che questa sera dobbiamo cercare i tre punti se lo meritano pienamente.

Arrivederci

OFFLINE
Post: 210
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Moderatore
Utente Junior
26/09/2008 13:32

Post Guidonia-Pre Folgore

Buongiorno Mister sempre più in testa???

Sono felicissimo per i ragazzi che cominciano a mettere sul campo il lavoro fattoi in allenamento dal ritiro di S.Oreste fino adesso.
Abbiamo fatto un ottimo lavoro in tutti i reparti, molto stretti in difesa abbastanzi compatti con il centrocampo e poi con un attacco così in forma diventa tutto più facile.


Zarate ha sprecato tanto, per presunzione???

Mi aspettavo questa domanda Zarate ha fatto un partitone c'era un rigore su di lui ha creato tante situazioni pericolose e si è messo anche a disposizione della squadra.


Il principe sempre più bomber???
Milito è una prima punta per eccellenza è il suo lavoro fare gol e lo sta facendo al meglio con Zarate c'è molta sintonia ma vi dico di fare attenzione a Sheva che potrebbe formare un gran tridente se ritrova la forma e il gol.


Arriva la Folgore già battuta in coppa??

Non ci interessa il passato dobbiamo entrare in campo senza pensare alla classifica la folgore ha ottime individualità che se il mister riesce ad amalgamarle bene ci possono mettere davvero in difficoltà.


Seconda trasferta consecutiva non spaventa i tifosi???

Ma secondo voi per quale motivo ci tengo sempre a ringraziare i tifosi perchè hanno un grandissimo attacamento alla maglia e questa è un'altra prova a loro favore per dimostrare sempre il loro amore.


Chi affiancherà Milito e Zarate davanti???

Grazie e arrivederci a tutti
OFFLINE
Post: 210
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Moderatore
Utente Junior
30/09/2008 14:40

POST FOLGORE

Mister sono 37 giornate e 3330 minuti che siete lassù?

Buongiorno a tutti, i numeri li apprendo da voi ma devo dire che è una senzasione stupenda e di questo devo dare atto a tutti i giocatori ed ad uno staff dirigenziale sempre molto attento nelle scelte e nella gestione della società e dei fondi e un presidente che non ha mai intralciato le decisioni del CDA.


Rispetto allo scorso anno avete meno soldi per il mercato di riparazione sarà un problema?

Si è vero sicuramente ci saranno squadre che si rinforzeranno molto ma noi abbiamo trovato un equilibrio e se lo riterremo oppurtuno interverremo sul mercato per degli accorgimenti e come al solito cercheremo di massimizzare al massimo le nostre risorse anche con qualche sorpresa.


Paonessa Esposito Cozza sono i nomi che circolano tra i partenti?

Guardi come ho già detto non so se interverremo, per quanto riguarda i nomi che ha fatto ho da ridire, Cozza è un acquisto che abbiamo fatto in prospettiva conoscevamo i suoi problemi al quinto metatarso ma è in procinto di rientrare e tornerà utile alla causa, Esposito lo abbiamo voluto fortemente quindi sarà difficile privarsene purtroppo ha subito un infortunio ma sta bruciando le tappe, il discorso Paonessa è differente il giocatore ha un grandissimo potenziale è uno dei giovani più promettenti xò purtroppo non è riuscito ad ambientarsi al meglio anche perchè è stato chiuso da un grande inizio di campionato strepitoso delle nostre punte probabilmente lo manderemo in prestito in serie B e vedrete che nei prossimi anni sarà un elemento di spicco nel calcio italiano.
Adesso se non vi dispiace vorrei parlare della partita mi sono sbilanciato anche troppo.


Una vittoria meritatissima qual'è il vostro segreto?

Grinta cuore e umiltà lo sapete benissimo, quando noi acquistiamo un giocatore non guardiamo solo l'aspetto tecnico ma anche quello umano i ragazzi sono stati bravi a fare gruppo isolando tutte le stupitaggini dette dsa voi media dopo la campagna acquisti, con questo non vogliamo dire che siamo i più forti anzi sicuramente ci sono squadre a livello tecnico più valide ma il nostro spirito è quello di vincere perdere o pareggiare sempre in 22, perchè se Zarate Milito stanno facendo così bene è perchè la squadra li mette in condizione di far bene e perchè hanno la fiducia, e non l'invidia, anche di chi va in tribuna e in panchina perchè tanto il campionato è lungo e difficoltoso e i ragazzi sanno che avremo bisogno di tutti.
E voglio fare un plauso a Belardi che è un ragazzo strepitoso che sta sempre lì ad incoraggiare e a dare consigli a tutti anche se sa che è stato riconfermato, l'unico dello scorso anno, per fare il terzo.

Al Magic Park domenica arriva una Ceres con un allenatore molto spadaldo ha letto le dichiarazioni rilasciate a Microfoni spenti del loro allenatore, vuole rispondere?

Noi siamo abituati a rispondere sul campo le sue dichiarazioni ci fanno felici perchè ci stimolano ancora di più a fare bene, indubbiamente hanno una buonissima squadra soprattutto davanti però penso che una squadra che l'anno passato si è salvata all'ultima giornata dovrebbe presentarsi con più umiltà in uno stadio che è un pò un fortino ma purtroppo non la pensiamo tutti uguale.
Certo è che loro sono una delle squadre che si sono rafforzate di più rispetto allo scorso anno e quindi potrebbero venire a fare risultato ma noi siamo pronti a lottare fino all'ultimo secondo per far si che questo non avvenga.


Mister oggi è molto loquace, come si dice a ruota libera?

Beh mi devo far perdonare per l'assenza di ieri sera(risata generale).
Arrivederci a tutti.

OFFLINE
Post: 210
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Moderatore
Utente Junior
04/10/2008 14:11

Pre Ceres

Buongiorno Mister innanzitutto come sta?

Abbastanza bene ma per fortuna io è da tempo che non gioco più quindi in panchina ci posso andare tranquillamente, cmq è andata meglio del previsto.


Sembra un fine settimana bagnato come risponderà la squadra?

E' normale noi preferiamo un campo asciutto dove possiamo esprimere al meglio le nostre qualità ma non per questo rinunceremo a giocare.


Mister sembra ke opterà per 4difensori come mai questa scelta in casa?

Nulla è deciso e cmq se dovrebbe giocare Stankevicius lui è un difensore atipico è un terzino di una volta abituato a farsi tutta la fascia.


Cosa pensa della Ceres?

Sono un ottima squadra e si sono rinforzati ma cercheremo a tutti i costi di restare al comando prima della pausa in modo che poi ci potremmo ripreparare al meglio e recuperare anche qualche giocatore.


Per Cozza si allungano sempre di più i tempi di recupero?

Potevamo convocarlo per questa giornata ma abbiamo preferito non farlo in modo tale da farlo recuperare al meglio dopo la sosta stesso discorso per Esposito.
OFFLINE
Post: 210
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Moderatore
Utente Junior
18/10/2008 14:49

Pre Augustiner

Buongiorno Mister come mai ha dissertato la conferenza stampa post Ceres?

Buongiorno a tutti.
Ho dissertato perchè sono un signore viste le dichiarazioni spocchiose del pre partita del Mister della Ceres se fossi venuto ai microfoni con troppa euforia avrei detto qualche parola sbagliata e quindi ho preferito evitare.


In ogni caso gli ha dato una lezione??

Più che una lezione la squadra ha dato una dimostrazione di forza visto ke fino al 65° stavamo sotto 2a0 e in 25 minuti abbiamo realizzato 5 gol.

Sembra davvero un fortino il Magic Park?

Spero lo diventi anche quest'anno visto che fino adesso abbiamo fatto solo 2 partite in casa il campionato è lungo e bisogna sapersi confermare.

Domani andate in casa dell'ultima?

Questo fatto mi preoccupa da morire loro non hanno mai vinto saranno avvelenati il clima sarà caldissimo dovremmo essere bravi a restare calmi e cercare di essere il più cinici possibile xkè loro ci daranno veramente poco spazio per giocare la palla.

Ha pensato a qualche mossa tattica??

Ho detto ai miei ragazzi che la partita bisogna vincerla soprattutto a centrocampo e poi possiamo pensare alla fase offensiva con pochi passaggi per arrivare in porta.

Mister torna Cozza???

E' tra i convocati [SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794]


Mister le statistiche dicono che quest'anno siete partiti addirittura meglio dello scorso?

Come direbbe Bruno del Mandara "le pecore si contano a maggio" prima di portarle in montagna.
Arrivederci a tutti
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:18. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com