Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Truce Boys

Ultimo Aggiornamento: 02/07/2008 20:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 744
Città: ROMA
Età: 35
Sesso: Maschile
Admin Unico
Utente Gold
02/07/2008 20:35



I Truceboys sono un gruppo hip hop di Roma costituito da Gel, Metal Carter, Noyz Narcos, Cole e Dj Kimo, formatosi nel 2001.



Storia del Gruppo

Il progetto iniziale pare non avere intenti molto seri, rimanendo allo stato embrionale fino a che l'MC romano Gufo Supremo non spinge il quartetto ad un approccio maggiormente professionale nei confronti del loro lavoro, per questo Gufo produce per loro una strumentale e fa loro incidere il brano "Facile". Dopo il riscontro positivo della traccia, i Truceboys si convincono della bontà delle loro idee e realizzano l'EP Truceboys in cui collaborano con artisti locali del calibro di Amir, Gufo, Sparo, DJ Fester e Noyz Narcos (che diventerà a breve parte integrante della crew).

Fondata e potenziata la loro crew TruceKlan, i ragazzi tornano a lavorare ad un progetto musicale. L'album Sangue viene pubblicato nel 2003 dall'etichetta di Piotta La Grande Onda. Le collaborazioni sono efficaci e di rilievo, ed annoverano personaggi illustri della scena capitolina come Danno, Primo e DJ Stile. L'LP ha una matrice cruda e scura, diversa da buona parte dell'hip hop italiano, pur sentendosi parte integrante del genere.

Un carattere inconfondibile dei Truceboys è l'assiduità con cui partecipano a liveshows, jam e concerti di ogni genere. Nel 2005 il componente del gruppo Gel, assieme a Legayon, ha pubblicato l'album Just Married, seguito da La Verità Su Metal Carter di Metal Carter. Quest'ultimo prodotto è stato pubblicato in concomitanza con Non Dormire, debutto di Noyz Narcos. L'LP contiene brani crudi e atmosfere scure, con uso massiccio di chitarre e collaborazioni con membri del TruceKlan e di In The Panchine. Il flow di Noyz regge il tutto, barre posate e precise, mai fuori posto. Il 2006 segna nuove uscite per i membri del gruppo: Noyz & Chicoria pubblicano La calda notte che comprende un album ed un DVD, mentre Gel & Metal Carter escono con l'album I più corrotti.

Il 2007 inizia con la pubblicazione da parte di Metal Carter del suo secondo LP solista, intitolato Cosa avete fatto a Metal Carter?, caratterizzato da atmosfere molto dark e cupe, sullo stile del suo precedente album. È uscito inoltre il secondo lavoro da solista di Noyz Narcos, Verano Zombie, anticipato dall'ononimo singolo "Verano Zombie pt.2" con featuring di Metal Carter.Il disco ha avuto un ottimo successo a livello underground,ed ha consacrato lo stesso Noyz come uno dei più bravi MC in circolazione. Inoltre nel CD di prossima uscita targato TruceKlan, vi è anche il debutto di Mystic 1, nuovo membro della crew.

Gel, militante nel collettivo romano dei TruceBoys, è un MC enigmatico e simbolico che nel tempo ha allargato la propria fanbase fino a raggiungere una notorietà stabile e condivisa dai più. Gel inizia a farsi conoscere fin dal 1999, quando con la sua crew performa nei centri sociali e nelle discoteche della capitale come Alpheus, Brancaleone o Circolo Degli Artisti.

Siamo nel 2001 quando vede la luce TruceBoys, EP auto prodotto che viene distribuito a livello italiano. Il prodotto si rivela un buon azzardo e riscuote un notevole successo nella sfera underground. All'uscita del disco segue un mini-tour di liveshow a Milano, a Firenze e in altre città italiane. Due anni dopo vede la luce "Sangue", LP di debutto dei TruceBoys.

Il successo (sia di critica che di pubblico) è buono, e l'album arriva ad essere recensito da riviste come Da Bomb Magazine o Groove. Tante le collaborazioni: Primo dei Cor Veleno, Danno dei Colle Der Fomento (qui presente con lo pseudonimo di Jack The Butcher) e DJ Stile. I TruceBoys hanno tenuto performance al Brancaleone (oltre 1500 presenze), all'MC Giaime 2003 (in scaletta con Flaminio Maphia, Piotta, Cor Veleno, Tormento, Colle Der Fomento e Freddie Foxxx), Da Bomb 2002, 2003 (a cui hanno partecipato gli Onyx) e 2004.

In occasione dell'MC Giaime 2004, i TruceBoys hanno ricevuto la nomination di "Rivelazione Hip Hop Italiana", ed al Circolo Degli Artisti hanno aperto il liveshow dei Non Phixion. Gel, da solista, ha consolidato il proprio stile esibendosi al Circolo Degli Artisti, al Bulk di Milano, all'Emerson di Firenze, al Forte Prenestino di Roma ed in molte altre occasioni. "Just Married" vede la luce nel 2005, ed a Gel si affianca la rapper Legayon.

Tra i due c'è una solida intesa lirica, che si traduce nella realizzazione di tracce ben congegnate e trascinanti che si distaccano dal consueto stile dei TruceBoys. Le strumentali ed il flow sono equilibrati, i due non scivolano quasi mai nello scontato o nell'eccessivo sperimentalismo e danno vita ad un LP che ben si presta ad essere eseguito su di un palco. I toni mutano radicalmente con "I Più Corrotti", album realizzato con il "collega di crew" Metal Carter e prodotto da Vibra Records. Nel settembre 2007 inizia a circolare "Il Ritorno", street single che anticipa un omonimo album in uscita.

Il singolo ufficiale, dal titolo "Lei", aumenta l'aspettativa intorno al prodotto, che per l'occasione si verrà prodotto su larga scala.



In The Panchine

Legato ai Truceboys ma più strettamente al TruceKlan, di cui tutti i membri fanno parte, è il progetto In The Panchine formato da:

* Benassa,
* Gemello,
* Chicoria,
* Cole dei Truceboys.

Gli argomenti preferiti del gruppo sono quelli che dipingono la vita quotidiana a Roma, espressi senza peli sulla lingua e con una modalità particolare già evocata dal nome del gruppo: Benassa, Gemello e Cole usano un misto di italiano e inglese a cui si sommano espressioni tipicamente romanesche.

Dalle prime collaborazioni leggere con i Truceboys, si sono avvalsi di questi ultimi per una crescita professionale che li ha portati a raccogliere il materiale registrato su strumentali di provenienza statunitense ed a produrre l'album In The Panchine Street Album pubblicato il 20 marzo 2005, composto da 13 tracce in cui sono presenti collaborazioni di Noyz Narcos, Gel, MetalCarter, Evelyna e Dj Lollobar.

Purtroppo In The Panchine Street Album sarà il primo e ultimo album degli In The Panchine. Infatti lo stesso MetalCarter, durante un'intervista a Radio Amiata Rap (per la quale tra l'altro lui e Mystic1 hanno anche realizzato la sigla d'apertura) ha dichiarato che il progetto In The Panchine era soltanto una collaborazione provvisoria, senza nessun obiettivo a lungo termine.



Discografia

Album del gruppo

* 2002: TruceBoys EP
* 2003: Sangue

Altre canzoni

* Pane e Merda
* Truceboia
* Ricordi a Fuoco
* Bodega



Album dei componenti

* 2005: Gel & Legayon - Just Married
* 2005: Noyz Narcos - Non Dormire
* 2005: Metal Carter - La Verità Su Metal Carter
* 2006: Noyz Narcos & Chicoria - La calda notte
* 2006: Gel & Metal Carter - I più corrotti
* 2007: Noyz Narcos - Verano Zombie
* 2007: Metal Carter - Cosa Avete Fatto A Metal Carter?
* 2008: Gel - Il ritorno
* 2008: Noyz Narcos & Dj Gengis - The Best Out Mixtape
* 2008: TruceKlan - Ministero dell'inferno
* 2008: Metal Carter - Vendetta Privata

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.



OFFLINE
Post: 744
Città: ROMA
Età: 35
Sesso: Maschile
Admin Unico
Utente Gold
02/07/2008 20:39

Deadly combination


Cole :

Check-it esclusivo
Uno sparo nel culo di chi parla di quello che scrivo
Gundeleros we do the patto di sangue
with my Man Gemello we still smoking piante
Get borbuka sell out from commercio
Show you talento play like suono marcio
Benetti Noyz Carter Gel Kimo Chico
Gemello Benassa de classa amico
Truceklan con l’esercito affiliato
Colpo di stato fiamme nel commissariato
In the panchine baby.. say whatttt
Sex every day .. why nottt??
In the audi to fast for polizia
how me paletta I desappear Santamaria
chilling with tarango sto fatto al mare
peace to santino, che te lo dico a fare

Chico:

er pusher più trucido mariuccio de amore tossico
L’anni 70 co’ na spada trae braccia conficcata
E la pezza de brown che non te accanna
Na rapina pe’ 20.000
C’era ancora a lira
Pistole puntate non le far sparare
Cesare e compare
Usciti dal Sert vonno i soldi pe’ il dessert
38 e 7 sessantacinque
Sua tempia te a spinge
Er ferro è freddo
Ma brucia quando te manna’ all’ inferno
Mo so’ io che all’ angolo discuto
Per terra sputo, non ti illudo
Il lavoro più lurido
Trarmi in arresto, togliermi di mezzo
Hai fatto peggio
Adesso so’ 3 come me sur cemento
Un mare ndo marcia er piede
E nulla nulla devi chiedere

Benassa:

Me lo ricordo
Non me stronzo
I'll be sordo
When i stay sbronzo
from parioli boro to torre maura squad
we do the mafia, with borbuka stock
Benassa deglassa Truceklan rappresenta
We be the infamous like Nane rape chi si lamenta
Come una corona di spine che ci tenta
In the panchine the boys of Roma violenta
Senza sentenza
We’re going to the hell
Figli della violenza
Like Louise Bonuell
we sell morfina a Bela Lugosi whit cocaina
we mix the de dosi like cicoria e gemello
we are mafiosi in this jungle you’re lost
Cole , Fulci sodoma ghost
I wanna be a rockstar
I wanna be a crackstar
I wanna be , ITP ti devasta
I'll be feroce like Nadia Desdemona Lioce
How to kill a Cop, kill bill è un cristo in croce
Genova non odia, la polizia può sparare
Kill he, Kill Me, Kill chi cazzo te pare
You’re a sick and banale dress sexy
Al mio funerale si brucia quello che scrivi
Le cazzate che racconti e che dici
My man Speaker Loris
on the bici.

Gemello:

Canne a prousfione, Kings dell’ alberone
From the opposite i got truce fazione
Ansia da intercettazione
Ti faccio la fiancata
Oltrepasso i dossi con la pussy di giornata
that's the soglia sniff the raglia
Stupro la tua donna come Kobye Briant
Non batti ciglia
tocchi smokki la bottiglia
From de scippo i gioielli di famiglia
i bomb Fugazi Screzi con i tuoi ragazzi
We stay in the panchine, ci frega cazzi
Borbuka stock, we smoke all the dosi
we golosi, Morbosi, affetti da nevrosi
Gemello pay cash for a splash in your battona
my man sell the crack To Pantani e Maratona
Try to copy, my mezzo inglese
that's the schema, senza pena for the scena estrema il problema
yuo needs some rima, fuck your disciplina
Ipnotizzo la tua voglia di fumare cocaina
Bicarbonato: that's the magia
Insieme al Noyz piazzo bombe ad orologeria
in the benza with the benza
Bruciamo il localetto con prepotenza
we do Beneficenza, in the Roma centro
In the panchine Savage Boys e vandali dentro

Noyz Narcos:
y0 - open my bara dorata
Sniff my droga tagliata
die lungo la strada with the narice scoppiata
Megacazzata da rapper sommossa
Cole pick me up whit Bravo rossa
six feet under fossa
is the megadeath
by the ketavett
my shit will kill tenager go - compratene
I live in the maroccan block
Hundred gates spot
Sniffin coke over the glass of my g-shock
That’s hip hop bastard
My cassa da morte
Get ready for another malasorte
Ride the street stanotte
Leave Mercedes rotte
Do Shopping by the zingari rulotte
Palmiro togliatti by night
Walk the street were the bum fights
Touch my rhymes an take aids
Narcosnoyz style vedi?
Get diamanti over your neckless body
Spitting Holy bloody,
god bless till mi cuore si ferma
still don’t fucking with the cops di merda
learn scherma fighting whit my spada infetta
smoke alotta Gregorio shitta,
catch me whit the cotta in soffitta
Crack your testa rotta on the panchine
sniffin tra le cosce di bambine esclusive
wanna stole my rime wear passamontagna
insomnia - fuck with truceklan found rogna
Deadly combination.. say what
Deadly combination.. why not
Deadly combination.. say what
Deadly combination.. why not
Deadly combination.. say what
Deadly combination.. why not
Deadly combination.. say what
Deadly combination.. why not
Deadly Combination



OFFLINE
Post: 744
Città: ROMA
Età: 35
Sesso: Maschile
Admin Unico
Utente Gold
02/07/2008 20:46

Butterfly Knife



NARCOS NOYZ:
vuoi fare a gara a chi è di strada manda michel
bucami la pancia con un coltello a farfalla ma basta
stronzate da rapper
mi minacciano
senti 'sangue' e muori sotto a un ponte con il laccio al braccio
narcos rap megadeath: abituati
dalle tenebre come gli obitory
non seguitemi
guarda come mi diverto mamma
ho un colpo in canna
la scimmia che ho sul dorso non m'accanna più
belzebù giù co' me nella crew trash
sai che trovi solo merda se m'annusi il culo a me
piscio sul jet set del rap italiano e porto sangue infetto in dono al vaticano
dal set del casilino scrivo il tuo destino in rima
buco il volto a costantino co' 'na microfina carica di stricnina
la tua bambina vuole musica esclusiva
la tua comitiva
come spera di tornare a casa viva?
molesto le tue jordan baggy-in-out
vodka ai boy scout
truceklan squad check it out
armaci
sciogli farmaci nel tuo chinotto neri
che cazzo ti pensi che il mio rap è nato ieri?

RIT ( 2V ) - CHICORIA:
'sti regazzini hanno sbroccato so' 'mpazziti
che te sei calato 'n passato?
te sta a risali'
questa è ITP o traffik recordz
a palla sur tuo stereo
pe' davero!

CHICORIA:
a casa mia casca l'intonaco
tra poco a te cadrà 'o stomaco
un po' de furbizia:
prende 'a tipa che me sta più vicina: mamma
areggime 'a mia sostanza nel tuo dolce e gabbana
prima che 'a polizia sta 'n piazza calma
su 'e donne nun arzano 'n dito
sotto ar vestito nun vanno perquisite
Roma ad agosto nun è 'n bel posto:
'na città fantasma
escono fori pe' 'a bamba
solo a mezzanotte passata
c'hai 'a dritta tua, io 'a mia
portamola 'n cucina:
liquida che frigge su padelle è ketavett
ferarelle
e c'è qualcosa de più effervescente in quel cucchiaro
è amaro da riconoscé
ma tutte le persone de mia conoscenza
c'hanno a che fa' co qualche dipendenza
è che io so' 'n cardine
parlo de vita ar margine
robbe pratiche
ciò che passa ne' 'e strade
'a merce come a rio de janeiro l'annamo a pià dar sergio
dormono 'n quattro su quel letto
due dritti due a rovescio
co 'sta borgata
damme 'na mano che annamo a fa na passeggiata
duri n'attimo ar parco de cavasso
'n battito de palpebra
è 'r popolo
muoiono loro sulla cattedra
oltre a 'a licenza de terza media
c'ho l'attestato de sopravvivenza a 'na vita intera
e i miei cani che me guardeno 'a schiena
so stanco de sta in un angolo pe' denaro
beccamme cor personaggio più amaro de turno
so chiuso nel labirinto
l'unico filo d'arianna che c'ho è 'na striscia de bamba
seguo 'a pista fino all'uscita
e sì che c'ho paura quanno 'a pattuglia i fari me punta
illumina tutto er blocco
ma è solo un altro bamboccio pieno de droga...
NARCOS NOYZ + CHICORIA : ....idiota....
NARCOS NOYZ : ....sì che c'ho paura
quindici ore dentro una questura dentro quattro mura con un sadico che mi tortura
vorrei pisciare sulla bara di tua madre merda
il giorno che hai deciso di fare la guardia
guarda che...
CHICORIA : ...'a lotta se gioca fra me e te: uno fa 'r carabiniere l'artro il tuo mestiere ar contrario:
spingiamo tutti e due per il controllo dell'asfalto
tu l'accelleratore
ma nun lo becchi mai 'o spacciatore!

truceklan check it out



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:56. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com